viabizzuno

worldit

iscriviti alla newsletter

iscriviti alla newsletter

world

Viabizzuno milano 2024
ellissi ellissi
tracce di luce
il padiglione ‘ellissi ellissi. tracce di luce’, una lama ellittica che divide in due il cielo costruita nei 400 metri quadrati adiacenti al laboratorio della luce Viabizzuno inmilano, è concepito per essere un elemento urbano che incontra, accoglie e amplifica i ritmi sincopati del vibrante quartiere di brera nella settimana del design.
a segnalarne l’ingresso, il nuovo palo gonfalone che, integrando luce diffusa e d’accento con un banner informativo, il gonfalone per l’appunto, definisce con il lucus e le lucciola tra profumate essenze mediterranee la soglia da attraversare, punto di contatto tra la dimensione urbana a quella più intima dell’interno.
la volontà di costruire qualcosa di permanente che consolidasse il dialogo tra spazio Viabizzuno e città di milano si è materializzata nella completa ristrutturazione della vasca di verde che si sviluppa tra il marciapiede di via san marco e il padiglione. lavanda e rosmarino ora ravvivano il percorso con colori e profumi che sanno di casa.

scorri

mouse

HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 3.229 secondi - Powered by Simplit CMS